Visualizzazioni totali

lunedì 9 gennaio 2012

Rimborso Biglietti per i pendolari


Nell'era dei social network i sondaggi possono essere fatti con un semplice "click" e centinaia di persone possono visualizzarli in un istante. Anche il nostro Sindaco Pippo Glorioso sembra prendere la scia dell'era informatica e proporre sondaggi ai cittadini tramite la sua pagina personale del "libro delle facce".

Si apprende con molto entusiasmo l'iniziativa che il nostro primo cittadino vuole offrire ai giovani del comune. In particolare si sta pensando ad un rimborso dei titoli di viaggio agli universitari pendolari per aiutare le rispettive famiglie. Quindi oltre alle borse di studio già erogate dall'ERSU, il Sindaco vuole rafforzare l'aiuto economico per quei giovani pendolari che quotidianamente usufruiscono del servizio di trasporto pubblico per poter raggiungere la propria facoltà e godere del tanto discusso DIRITTO ALLO STUDIO
Mancano ancora da definire i dettagli e nell'attesa dei lavori il movimento GIOVANE ITALIA BIANCAVILLA si auspica che l'iniziativa possa decollare sin da subito, augurando buona fortuna per tale iniziativa.
COMUNICATO GIOVANE ITALIA di BIANCAVILLA

5 commenti:

  1. in qualità di rappresentante universitario vengo in contatto con molti studenti che lamentano lo scarso sostegno dell'amministrazione comunale per gli universitari, questo sarebbe un primo passo notevole, se il nostro sindaco riuscirà a portare a termine questa iniziativa non potrei che essere felice. Angelo D'urso

    RispondiElimina
  2. Ottima idea! Finalmente una notizia buona per gli studenti universitari. Ottimo anche il periodo di questa iniziativa visto che siamo venuti a conoscenza che dal 2012 sia i biglietti che gli abbonamenti mensili per Catania sono aumentati notevolmente! Sarebbe davvero un'iniziativa da lodare se tale sarà effettuata. Grazie, Giulia (studentessa universitaria)

    RispondiElimina
  3. Il sindaco Glorioso è un grande!

    RispondiElimina
  4. Come mai viene postata in questo blog una iniziativa che mette in buona luce l'attuale giunta?

    RispondiElimina
  5. ma un errore sicuramente è ammeeeeessso !!! o no ?

    RispondiElimina