Visualizzazioni totali

lunedì 23 gennaio 2012

COMUNICATO SU RIPRESE TELEVISIVE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dopo la lettera presentata dal movimento GIOVANE ITALIA BIANCAVILLA al presidente del consiglio comunale di Biancavilla sulle riprese televisive, è stato raggiunto un "compromesso" con il Presidente stesso. In particolare, il presidente si adopererà a trattare la vicenda nelle prossime conferenze dei capi gruppo.
Successivamente alla presentazione era scattata qualche piccola polemica in merito alla comunicazione della lettera.
Piuttosto che creare polemica, nonostante i riferimenti normativi che permettono le riprese, il movimento giovanile ha deciso di concedere al presidente del consiglio qualche giorno di tempo per discutere la vicenda nelle sedi opportune.
Il movimento GIOVANE ITALIA, rispettoso del consiglio comunale, dichiara di scegliere la via del dialogo piuttosto che quella dello scontro istituzionale, nella speranza di poter vedere il prossimo consiglio comunale comodamente da casa.
Il consiglio ha la facoltà di dare un esempio importante ai giovani avvicinandoli alla politica e dimostrando di non essere la solita casta autoreferenziale.

1 commento:

  1. so ke qst nn è lo spazio appropriato ma è l'unico modo x mettervi a conoscenza di qll ke ho notato , il sito del comune sta diventando una testata giornalistica dv vengono pubblicati articoli della sicilia in risp, al vostro sulla banda larga , dichiarazioni del sindaco cm nell'ultimo comunicato della semplificazione ecc. il sito nn dovrebbe sl comunicare cò ke succede senza mettere dichiarazioni di parte ecc.. nn è ke per cs sta diventando affiliato ad un giornale locale

    RispondiElimina