Visualizzazioni totali

lunedì 16 gennaio 2012

COMUNICATO GIOVANE ITALIA BIANCAVILLA SUI VASI DI NATALE


Terminate le festività e smantellati gli allestimenti natalizi che hanno “adornato” le strade della città

ci si è trovati a constatare una deplorevole situazione per tutto il centro storico, rimasto deturpato da evidenti e vergognose chiazze.

Infatti la modalità con cui sono stati installati i vasi si è dimostrata alquanto infelice, avendo utilizzato materiali difficilmente lavabili, quali cemento e colla.

Venuti a conoscenza che per la totalità degli addobbi il Comune di Biancavilla ha stanziato la somma di Euro trentamila, la Giovane Italia di Biancavilla si interroga se in essa fossero comprese le operazioni di pulizia che appaiono urgenti ed indispensabili per restituire il giusto decoro al “salotto buono” della città o se tali operazioni necessiteranno di un ulteriore esborso di denaro pubblico; scelta che diverrebbe facilmente criticabile e discutibile, essendo la somma già stanziata oggettivamente spropositata.

GIOVANE ITALIA BIANCAVILLA

10 commenti:

  1. Che Vergogna, ma come si permettono! hanno ridotto la piazza e tutta la via vitt. emanuele una porcheria. Veramente INDIGNATO!

    RispondiElimina
  2. Tanto per intederci, ma per addobbi si intentono le palle di natale? adesso ci hanno fatto girare le palle in tutti i sensi

    RispondiElimina
  3. Vedo con rammarico che nel nostro paese non è cambiato nulla... anzi... si va sempre peggio con questa pessima Amministrazione... Un plauso alla Giovane Italia che apre gli occhi ai cittadini...

    Saluti da un emigrato biancavillese!! ;)

    RispondiElimina
  4. Io ci manderei a pulire tutti quei politici del cazzo... invece di stare seduti nelle commissioni a parlare non so di che cosa.. almeno vadano a pulire i danni che combianano

    RispondiElimina
  5. trentamila? io sapevo solo ventinove.................. che vergogna,ed in più fatto da persone non professionali,infatti il prato sotto l'albero è durato verde solo 3 gg. altrochè se l'erba del vicino è sempre più verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ad Adrano ,realizzato dai Vivaisti locali,con meno soldini,ed un risultato notevolmente migliore.

    RispondiElimina
  6. Giovane italia, mi cadi sulle "palle di natale"!!!Le deturpazioni e le chiazze rimaste sulla nostra via principale sono state lasciate non dall'amministrazione comunale ma dalla gentaglia che 2giorni dopo la loro posa in opera le ha sradicate e rubate via.
    Per una volta non dare la colpa all'amministrazione o al sindaco Glorioso.
    Con questi abitanti cosa vuoi che faccia l'amministrazione comunale??
    Mi spiace ma hai perso un occasione per stare zitto o quantomeno avresti dovuto scrivere qualcosa ancor prima di natale!!
    Saltui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cittadino che ha voglia di cambiare18 gennaio 2012 alle ore 16:41

      caro signor anonimo dal suo commento capisco, ke lei disconosce abc, infatti la informo ke la giovane italia non è una persona ma un gruppo giovanile formato da giovani di destra che al momento rappresentano l'unica e vera opposizione a questa amministrazione, la metto anke a conoscenza ke la modalità di rimozione per i vasi nn rubati è stata uguale a quella di coloro ke li hanno rubati , quindi lasciato li stessi segni,la prossima volta prima di postare un commento del genere si informi meglio

      Elimina
    2. Quindi mi stai dicendo che la soluzione di colla e cemento messa per il fissaggio l'hanno messa ''la gentaglia'' che ha rubato via i vasi? quindi dp averli rubati, sono passati è hanno messo il materiale per il fissaggio? ah bene, semo proprio messi bene.... eh poveraccio!! Quindi che proponi? un'altra bella sporcata in piazza? o aspettiamo l'estate che arriverà il mare per pulire? R I D I C O L O!

      Elimina
  7. Ma l'amministrazione ha mai avuto la dignità di rispondere ad un vostro comunicato??? UN ASSORDANTE SILENZIO

    RispondiElimina