Visualizzazioni totali

martedì 10 gennaio 2012

COMUNICATO SU "Realizzazione nuova cappella del Cimitero"

A seguito dell'approvazione della Giunta comunale del progetto esecutivo per la realizzazione della nuova cappella del Cimitero,
(vedi http://www.comune.biancavilla.ct-egov.it/informazione/comunicati-stampa/default.aspx?cs=2997 ), la Giovane Italia di Biancavilla intende ancora una volta fare delle precisazioni: si tratta di un'opera la cui ideazione risale al 2008, e che si deve all'amministrazione Cantarella. Il progetto è già stato redatto da tempo da una ditta privata, e l'amministrazione Glorioso ha solamente rallentato l'iter, richiedendo tra l'altro costosi pareri legali sulla fattibilità giuridica dell'opera, pareri che giunti dopo mesi, hanno confermato la legittimità dell'opera e sottoposto le casse comunali a ulteriori costi. Come sempre l'amministrazione Glorioso si evidenzia per la celerità nelle futilità e l'indolenza nelle grandi opere. Peraltro, la poverta' di idee progettuali e la conseguente immobilità dell'attuale giunta non possono essere velate agli occhi della cittadinanza pubblicizzando, come se fossero proprie, opere della passata amministrazione.
GIOVANE ITALIA BIANCAVILLA

2 commenti:

  1. Bravo Cantarella a ideare, Bravissimo Glorioso poi ad attuare!

    RispondiElimina
  2. Bravissimo un corno!!! non posso leggere certe cose, pagano avvocati senza motivo,(complimenti, tanto per quello che costano di sti tempi) e opere che dovevano nascere anni fa ancora sono in aria... nn ci smentiamo mai!!! hanno ragione quelli del nord quando ci accusano di inefficienza, e a quanto vedo gli esempi non gli mancano a partire dalla salerno reggio calabria per finire a Biancavilla, grazie ai primati negativi che glorioso sta riuscendo a raggiungere. Bravissimo glorioso, bravo pi daveru!!

    RispondiElimina