Visualizzazioni totali

domenica 12 febbraio 2012

Consiglio comunale di Biancavilla 07-02-2012



Ecco pubblicata, per la prima volta a Biancavilla, la ripresa del Consiglio comunale del giorno 07-02-2012. Il movimento Giovane Italia Biancavilla si dichiara soddisfatto per la buona riuscita dell'iniziativa. Finalmente grazie al movimento giovanile biancavillese si è riusciti a porre particolare attenzione verso il concetto di trasparenza. Tutti i cittadini, nello specifico i giovani, possono valutare oggettivamente la qualità, ma soprattutto la produttività del consiglio biancavillese. E' possibile aprire un dibattito sulle scelte del consiglio, le proposte, le iniziative, le interrogazioni e cosi via.
Che queste riprese possano anche essere d'aiuto per spronare il consiglio comunale, affinché possa avere uno stimolo nel proporre iniziative a favore della comunità locale.

Puoi vedere le riprese del consiglio comunale nei link seguenti:


Inoltre è possibile visualizzare le interviste e quanto accaduto in consiglio sul sito della TV locale VIDEO STAR nel link seguente:

http://www.videostartv.net/?p=3319 (dal 21° al 27° minuto)

3 commenti:

  1. Scusate finisce con la sospensione di 10 min per riorganizzare i lavori... e poi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi è stato rinviato a causa della mancanza del numero legale

      Elimina
  2. Bella iniziativa,consiglio agli operatori di ripresa di non parlare ,durante la registrazione,altrimenti le voci nn si ascoltano bene.la lodevole e spero duratura iniziativa va supportata.

    RispondiElimina