Visualizzazioni totali

mercoledì 28 dicembre 2011

COMUNICATO STAMPA SU CONSEGNA DEI LAVORI DEL CENTRO COM

A seguito della consegna del COM (Centro Operativo Misto) all'Amministrazione comunale di Biancavilla da parte della Regione Siciliana, la Giovane Italia di Biancavilla intende ringraziare coloro i quali hanno concepito e realizzato tale opera di estrema importanza per la città. Tra questi non è annoverato certamente il neo-assessore Sant'Elena, che tende a far credere di aver compiuto sforzi biblici (al di fuori delle capacità di qualsiasi burocrate di media efficienza), per sbloccare la vicenda relativa al COM. Duole constatare che un amministratore si offre alla pubblica adorazionensolo per aver svolto il proprio dovere nei confronti dei cittadini (che lo pagano). Duole osservare che Sant'Elena vuole attirare sulla propria persona meriti che non ha: il centro COM è un'opera dell'Amministrazione Cantarella ed è di cattivo gusto che Sant'Elena ne auto-vanti la paternità solo per aver messo qualche firma (che chi di dovere non è riuscito a mettere in tre anni e mezzo).

Cordiali Saluti

Salvo Lavenia
dirigente Giovane Italia
movimento giovanile del PDL


"La Sicilia, 27/12/2011 - di Vittorio Fiorenza"

3 commenti:

  1. ma come ha fatto tt quei gran proclami sl per aver messo delle firme ? allora a Cantarella ke l'ha fatto costruire dobbiamo fare una statua!? stiamo cadendo sempre più in basso! con politici ke pensano solo ad auto pubblicizzarsi per delle banalità ....

    RispondiElimina
  2. Per quello che mi risulta la regione aveva fatto gia la consegna dei lavori 1 mese fa... quindi quella di ieri è la buffonata della buffonata!!!!

    RispondiElimina
  3. ogni comunicato che si rispetti porta la firma del presidente o di tutti i dirigenti o solo del gruppo , come mai questo comunicato porta la firma di un solo dirigente?

    RispondiElimina