Visualizzazioni totali

venerdì 18 novembre 2011

Nomina del nuovo ministro dell'interno: soddifazione di Cantarella e Giovane Italia biancavilla

Dopo la nomina di Anna Maria Cancellieri a Ministro dell’Interno nel nuovo esecutivo Monti, il prof. Mario Cantarella, già sindaco di Biancavilla, esprime la sua soddisfazione: ‘ Rivolgo le mie più sentite congratulazioni alla dott.ssa Cancellieri, cogliendo l’occasione per augurarle un lavoro proficuo a capo di uno dei ministeri più significativi e prestigiosi, non dubitando che possa, con il suo instancabile impegno e le sue certe competenze e qualità umane, dare un importante contributo alle sorti del Paese tutto, garantendo quel senso delle Istituzioni, da lei sempre dimostrato e da tutti riconosciutole.’ 
Il prof. Cantarella ricorda inoltre i risultati ottenuti durante il suo mandato in collaborazione alla dott.ssa Cancellieri, allorché il neo ministro rivestiva l’incarico di Prefetto a Catania, con la firma del protocollo di sicurezza tra Prefettura e Comune di Biancavilla e la prima riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza quali eventi più rilevanti.
Al sentimento di soddisfazione si unisce anche la Giovane Italia di Biancavilla, che esprime un grande augurio al neo ministro.

Nessun commento:

Posta un commento